Hai investito molto nel tuo futuro. Fai qualcosa di grande.
SBB
SBB CFF FFS
Fate qualcosa di grande.
Mettete in movimento la Svizzera insieme a noi come

Tecnico di manutenzione L3 (m/f).

Bellinzona, 01.10.2020, 80-100%, Job ID 26221
Con un team affiatato, oltre a controllare impianti e macchinari, assicurate l'esercizio impeccabile della maggiore impresa di trasporto della Svizzera. In una delle oltre 150 professioni delle FFS.
Quello che potete mettere in movimento.
  • Eseguire autonomamente tutti i lavori di manutenzione, regolazione, misurazione e ispezione secondo le direttive tecniche e protocollarli a regola d'arte
  • Sostituire le parti soggette a usura ed effettuare i lavori di regolazione secondo le direttive della manutenzione
  • Eseguire autonomamente i lavori di ripristino di media complessità (conformemente alla documentazione sul sistema/veicolo, sulla base delle conoscenze professionali di elettronica/meccanica/informatica e di un chiaro controllo del funzionamento) sulla base della documentazione sul sistema/veicolo e comunicarli in base alle direttive
  • Rilevare le anomalie e il potenziale di miglioramento nel processo (PMC, MOM, RNC+)
  • Diagnosticare anomalie ed effettuare riparazioni su veicoli
  • Lavorare a turni sia giornalieri che notturni 7/7
Quello che portate con voi.
  • Tirocinio professionale AFC triennale o quadriennale (indirizzo artigianale/tecnico) oppure attestato professionale CFP con formazione continua.
  • Formazione SSST
  • Conoscenze di base sulla manutenzione dei veicoli ferroviari
  • Utilizzo dei programmi IT e dei supporti (e-mail, SAP, Intranet)
  • Buone conoscenze della lingua del luogo (orale e scritta) a livello C1, la conoscenza della lingua tedesca costituisce un titolo preferenziale

Cosa serve per candidarsi.

Il fatto che vogliate mettere in movimento la Svizzera insieme a noi, rappresenta per noi la motivazione più grande. Rinunciamo dunque alla lettera motivazionale per questo posto. Se desidera comunque inviarci la sua motivazione, con parole proprie, con il suo sito web o un'immagine, ha la possibilità di farlo nel nostro tool di candidatura.

Per questo posto non accettiamo dossier di agenzie di collocamento.

Ciò che offriamo.

Vantaggi
Per quanto possibile cerchiamo di puntare su orari di lavoro flessibili e consentiamo il lavoro a tempo parziale grazie a modelli di tempo di lavoro moderni. Inoltre, come datore di lavoro, siamo flessibili anche quando si tratta di conciliare la vostra vita professionale con la vostra vita privata.

Di più
SBB
Benvenuta la diversità
Con oltre 150 professioni diverse, offriamo una sorprendente varietà di inizio di carriera e di sviluppo. Per questo ci impegniamo per un ambiente di lavoro in cui tutti i collaboratori possano esprimere i propri punti di forza individuali, esperienze e modi di pensare.

Di più
SBB
Carriera e sviluppo
Promuoviamo le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori, accompagnandoli nelle loro esigenze e ambizioni personali. Partecipiamo finanziariamente e in termini di tempo alle formazioni continue esterne che portano vantaggi al nostro personale e alle FFS.

Di più
SBB

Già oggi facciamo qualcosa di grande.

Domande?
Sul processo di candidatura
HR SRT 
Telefono + 41 51 220 20 29
recruiting@sbb.ch
FAQ per candidati
Sul posto
Raphael Köchli 
Telefono +41 79 218 27 96 

Fare qualcosa di grande.