Specialista soluzioni / disposizione clienti TCC Sud (m/f/d)
Cosa ti offriamo.
- Coordinare la gestione delle coincidenze nella zona geografica assegnata, elaborare soluzioni per clienti e decidere in merito a disposizioni di condiscendenza nel proprio ambito di responsabilità.
- Assicurare l'informazione alla clientela in caso di perturbazione attraverso i canali definiti (annunci diretti nel traffico regionale e altri).
- Coordinare gli assistenti clienti, i sorveglianti e i capi intervento della produzione ferroviaria nelle stazioni nodali e in superficie.
- Decidere in merito all'impiego di assistenti clienti e di sorveglianza in caso di perturbazione e redigere il relativo concetto d'intervento e convocare il personale.
- Possiedi uno spiccato orientamento al cliente.
- Buone conoscenze dei processi operativi di Produzione ferroviaria e dell'informazione alla clientela.
- Buone conoscenze nella gestione delle perturbazioni e conoscenze dettagliate geografiche (Svizzera e paesi confinanti).
- Capacità di lavorare sotto stress e ad orari irregolari.
- Buone conoscenze dei sistemi informatici.
- Possiedi un'ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana (C1) e buone conoscenze della lingua tedesca tedesca (B1).
Salario e benefit.
Abbiamo un sistema retributivo equo e moderno e ci impegniamo attivamente per la parità salariale. Per questo motivo, sono disponibili informazioni dettagliate e trasparenti sul sistema retributivo delle FFS. Questo impiego rientra nel livello di esigenze H, indennità regionale di livello 0. Di più su salario e benefit.
Questo è un buon modo per iniziare.
Il tuo desiderio di mettere in movimento la Svizzera insieme a noi è la più grande prova di motivazione che puoi dimostrarci. Rinunciamo quindi a richiedere una lettera di motivazione per questo posto. Se desideri comunicarci le ragioni della tua candidatura puoi farlo utilizzando il nostro tool.
Fare qualcosa di grande è più facile dandosi del tu. A cominciare dalla tua candidatura.
Prossimi passi.
Candidatura
Decisione finale
Recruiting Support FFS
Telefono + 41 51 220 20 29
recruiting@ffs.ch
#semplicementeTu
FAQ per candidati
Per questo posto non accettiamo dossier di agenzie di collocamento.
Ciò che offriamo.
Di più
Di più
Di più
Di più
Di più
Di più