Hai investito molto nel tuo futuro. Fai qualcosa di grande.
SBB
SBB CFF FFS
Fate qualcosa di grande.
Mettete in movimento la Svizzera insieme a noi come

Responsabile mandati linea di contatto.

Goldau, 01.02.2022, 80-100%, Job ID 53261

Cosa vi offriamo.

Il settore "Disponibilità e manutenzione" sottopone a manutenzione, ripara, rinnova e realizza gli impianti di sicurezza, gli impianti di binari, gli impianti delle linee di contatto e di cablaggio in modo affidabile, nel rispetto della qualità richiesta, a costi ridotti e nei tempi stabiliti.
Quello che potete mettere in movimento.
  • I vostri compiti principali comprendono la gestione autonoma degli incarichi di costruzione e trasformazione delle linee di contatto nonché la preparazione del progetto e la pianificazione della fase di costruzione.
  • Aiutate i clienti nella definizione delle varianti e delle procedure dei progetti di linee di contatto.
  • Dirigete la pianificazione della fase di costruzione e siete responsabili del rispetto dei costi, della qualità e delle scadenze.
  • Svolgete trattative, effettuate calcoli e preparate le offerte e la documentazione esecutiva.
  • Vi occupate della pianificazione delle risorse (macchinari, attrezzature, personale) e della gestione specialistica dei collaboratori interni ed esterni coinvolti nel progetto.
  • Siete responsabili della direzione e della sorveglianza della sicurezza durante lo svolgimento dei lavori.
Quello che portate con voi.
  • Avete svolto una formazione professionale tecnica, completata idealmente da una formazione continua come capomastro o tecnico SSS/ST con diploma federale.
  • Si richiede un'esperienza pluriennale nel campo della costruzione di linee di contatto o come capocantiere, assistente di cantiere, capo montatore o equivalente.  
  • Siete esperti nell'uso di diverse applicazioni IT (in particolare SAP). Avete molti anni di esperienza nella gestione di progetti. 
  • Possedete particolari abilità organizzative e di negoziazione, una spiccata assertività e una buona resistenza psicofisica.
  • Il vostro modo di lavorare è caratterizzato da elevate capacità di comunicazione, un forte spirito di squadra e spiccate competenze sociali e dirigenziali.
  • Ottime conoscenze del Tedesco parlato e scritto sono indispensabili.

Questo è un buon modo per iniziare.

Il fatto che vogliate mettere in movimento la Svizzera insieme a noi, rappresenta per noi la motivazione più grande. Rinunciamo dunque alla lettera motivazionale per questo posto. Se desidera comunque inviarci la sua motivazione, con parole proprie, con il suo sito web o un'immagine, ha la possibilità di farlo nel nostro tool di candidatura.

Per questo posto non accettiamo dossier di agenzie di collocamento.

Prossimi passi.

Termine per l'inoltro della candidatura 30.11.2021

Decisione finale 31.12.2021

Domande?
Kontaktbild SBB
Sul processo di candidatura
SBB AG
Claudia Manieri - Talent Partner 
Human Resources - Sourcing, Recruiting & Talents 
Telefono + 41 51 220 20 29
recruiting@sbb.ch
FAQ per candidati
Sul posto
Tony Guadagnini 
Telefono +41 79 172 37 34 

Con un team affiatato, oltre a controllare impianti e macchinari, assicurate l'esercizio impeccabile della maggiore impresa di trasporto della Svizzera. In una delle oltre 150 professioni delle FFS.

Ciò che offriamo.

Vantaggi
Per quanto possibile cerchiamo di puntare su orari di lavoro flessibili e consentiamo il lavoro a tempo parziale grazie a modelli di tempo di lavoro moderni. Inoltre, come datore di lavoro, siamo flessibili anche quando si tratta di conciliare la vostra vita professionale con la vostra vita privata.

Di più
SBB
Benvenuta la diversità
Con oltre 150 professioni diverse, offriamo una sorprendente varietà di inizio di carriera e di sviluppo. Per questo ci impegniamo per un ambiente di lavoro in cui tutti i collaboratori possano esprimere i propri punti di forza individuali, esperienze e modi di pensare.

Di più
SBB
Carriera e sviluppo
Promuoviamo le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori, accompagnandoli nelle loro esigenze e ambizioni personali. Partecipiamo finanziariamente e in termini di tempo alle formazioni continue esterne che portano vantaggi al nostro personale e alle FFS.

Di più
SBB

Già oggi facciamo qualcosa di grande.

Fare qualcosa di grande.