Responsabile del progetto Telecom Regione Centro (m/f/d)
Cosa ti offriamo.
I nostri benefit, come gli assegni per figli, l'abbonamento di 1a classe gratuito e i viaggi a prezzo scontato all'estero (anche per la tua famiglia), sono descritti sul nostro sito web alla pagina Benefit.
- In qualità di capo progetto sarai responsabile della conduzione specialistica e del personale di circa dieci capiprogetto specializzati nella gestione dei progetti in telematica.
- Sarai responsabile dell'impiego dei collaboratori e della pianificazione delle risorse a medio termine nella tua regione.
- In questo ruolo, accompagnerai e istruirai i collaboratori, li sostienirai nel loro sviluppo personale e promuoverai la polivalenza e una cultura positiva del feedback.
- In qualità di responsabile svolgerai un ruolo esemplare, accompagni i collaboratori nell'applicazione dei diversi metodi di gestione dei progetti concentrandosi su costi, scadenze, qualità, rischi / opportunità. Promuoverai i valori delle FFS, i principi e la collaborazione collaborativa nonché l'approccio costruttivo ai cambiamenti nella quotidianità lavorativa.
- Nei progetti di costruzione o di trasformazione in ambito transizione, planning e programmi, nonché in ambito sovraordinato presso Telecom, parteciperai in prima persona in qualità di responsabile e collaborerai a stretto contatto con i lead tecnici.
- Il tuo modo di lavorare è caratterizzato da un elevato spirito d'iniziativa personale, da un modo di pensare imprenditoriale e interdisciplinare e da uno spiccato orientamento alle soluzioni.
- Sai entrare in contatto con persone diverse e sei in grado di indirizzarle verso obiettivi e soluzioni comuni, anche in caso di punti di vista diversi.
- Disponi inoltre di conoscenze del settore in telematica e nell'edilizia. Idealmente hai anche un legame professionale nel settore delle telecomunicazioni e/o ferroviario e hai esperienza di conduzione.
- Sarai tu a occuparti della dinamica dell'attività di progetto, così come del chiarimento dei conflitti con committenti, fornitori e prestatori di servizi.
- Per questa posizione è richiesta una laurea o una formazione analoga in ingegneria, preferibilmente integrata da una formazione approfondita nel settore della gestione dei progetti.
- Per questa funzione sono richieste ottime conoscenze del tedesco (min. C1) con una buona conoscenza del francese (min. B1) (o viceversa).
Salario e benefit.
Abbiamo un sistema retributivo equo e moderno e ci impegniamo attivamente per la parità salariale. Per questo motivo, sono disponibili informazioni dettagliate e trasparenti sul sistema retributivo delle FFS. Questo impiego rientra nel livello di esigenze L, indennità regionale di livello 0. Di più su salario e benefit.
Questo è un buon modo per iniziare.
Il tuo desiderio di mettere in movimento la Svizzera insieme a noi è la più grande prova di motivazione che puoi dimostrarci. Rinunciamo quindi a richiedere una lettera di motivazione per questo posto. Se desideri comunicarci le ragioni della tua candidatura puoi farlo utilizzando il nostro tool.
Fare qualcosa di grande è più facile dandosi del tu. A cominciare dalla tua candidatura.
Prossimi passi.
Termine per l'inoltro della candidatura 30.04.2025
Decisione finale
Recruiting Support FFS
Telefono + 41 51 220 20 29
recruiting@ffs.ch
#semplicementeTu
FAQ per candidati
Job ID 99390
Petra Kobler, Leiterin Transition, Planning und Programme
Telefono +41 79 865 71 86
Per questo posto non accettiamo dossier di agenzie di collocamento.
Ciò che offriamo.
Di più
Di più
Di più
Di più
Di più
Di più