Hai investito molto nel tuo futuro. Fai qualcosa di grande.
SBB
SBB CFF FFS
Fate qualcosa di grande.
Mettete in movimento la Svizzera insieme a noi come

Esperto/a nell'ulteriore sviluppo della metodologia BIM negli Acquisti e nella Supply Chain.

Berna / Work Smart, da subito o previo accordo, 50-100%, Job ID 14203
In qualità di esperti/e sarete responsabili, insieme ai vostri partner di progetto, dell'ulteriore sviluppo e dell'implementazione della metodologia BIM negli Acquisti e nella Supply Chain. Manterrete un'ampia rete di contatti interni ed esterni contribuendo allo sviluppo dell'infrastruttura in Svizzera.
Quello che potete mettere in movimento.
  • In collaborazione con i responsabili di processo e gli esperti BIM, definite i requisiti per i processi di Acquisti e della Supply Chain di FFS Infrastruttura per la pianificazione, la costruzione e l'esercizio degli impianti ferroviari.
  • Identificate le opportunità di automazione dei processi grazie all'applicazione del BIM e dei dati leggibili meccanicamente negli Acquisti e nella Supply Chain.
  • Garantite la definizione dei requisiti dei dati per i sistemi e i mezzi ausiliari a supporto dei processi e la definizione dei contenuti per CCR (compiti, competenze e responsabilità) dei ruoli esecutivi.
  • Elaborate le basi decisionali a livello strategico e collaborate attivamente all'implementazione di innovazioni nel settore degli acquisti.
  • Supportate e accompagnate Acquisti Progetti di costruzione sulla strada verso gli acquisti basati su un modello.
Quello che portate con voi.
  • Diploma di scuola universitaria professionale (SUP), ad es. ingegneria o esame professionale superiore (EPS) o responsabile degli acquisti con esperienza nel settore delle costruzioni o formazione equivalente.
  • Costituiscono titolo preferenziale buone conoscenze del sistema globale della ferrovia, così come conoscenze di Acquisti e Supply Chain.
  • Tra i punti di forza rientrano una mentalità e un metodo di lavoro spiccatamente analitici, concettuali, orientati alle soluzioni e ai servizi.
  • Facoltà di comprendere rapidamente questioni complesse e capacità di familiarizzare rapidamente con nuovi argomenti.
  • Essere caratterizzati da una marcata mentalità imprenditoriale consapevole dei costi e dalla disponibilità al lavoro mobile.
  • Ottima padronanza di tedesco o francese con buone conoscenze di un'altra lingua (minimo B2).
  • Il fatto che vogliate mettere in movimento la Svizzera insieme a noi, rappresenta per noi la motivazione più grande. Rinunciamo dunque alla lettera motivazionale per questo posto. Se desidera comunque inviarci la sua motivazione, con parole proprie, con il suo sito web o un'immagine, ha la possibilità di farlo nel nostro tool di candidatura.

Ciò che offriamo.

Vantaggi
Per quanto possibile cerchiamo di puntare su orari di lavoro flessibili e consentiamo il lavoro a tempo parziale grazie a modelli di tempo di lavoro moderni. Inoltre, come datore di lavoro, siamo flessibili anche quando si tratta di conciliare la vostra vita professionale con la vostra vita privata.

Di più
SBB
Benvenuta la diversità
Con oltre 150 professioni diverse, offriamo una sorprendente varietà di inizio di carriera e di sviluppo. Per questo ci impegniamo per un ambiente di lavoro in cui tutti i collaboratori possano esprimere i propri punti di forza individuali, esperienze e modi di pensare.

Di più
SBB
Carriera e sviluppo
Promuoviamo le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori, accompagnandoli nelle loro esigenze e ambizioni personali. Partecipiamo finanziariamente e in termini di tempo alle formazioni continue esterne che portano vantaggi al nostro personale e alle FFS.

Di più
SBB

Già oggi facciamo qualcosa di grande.

Domande?
Sul processo di candidatura
SBB AG
Human Resources - Sourcing, Recruiting & Talents
Telefon + 41 (0) 51 220 20 29
recruiting@sbb.ch
FAQ per candidati
Sul posto
Christoph Nobs, responsabile regionale Progetti di costruzione
Telefono +41 79 516 33 80

Fare qualcosa di grande.