Capo/a Team Tecnologia Secondaria Ingegneria impianti di produzione
Cosa ti offriamo.
Entrerai a far parte di un team affiatato che affronta le sfide attuali nella pianificazione e realizzazione di impianti di produzione per l'alimentazione elettrica dei treni. Se vuoi saperne di più sui nostri progetti e le nostre aree di attività: Energia.
- In qualità di capo/a team, sei responsabile della gestione del personale, della gestione tecnica e organizzativa e dell'ulteriore sviluppo dei dipendenti.
- In questo ruolo, garantirai le risorse umane necessarie per la realizzazione di progetti di successo nel campo delle centrali idroelettriche, dei convertitori e degli impianti fotovoltaici.
- In qualità di specialista di progetti o sottoprogetti, sarai responsabile della qualità, del budget e della pianificazione e realizzazione tempestiva dei progetti assegnati, in stretta collaborazione con l'ufficio acquisti e la direzione tecnica dello stabilimento.
- In qualità di persona orientata al lavoro di squadra, partecipi attivamente allo sviluppo dell'intero settore Progetti e Ingegneria.
- In qualità di esperto/a nelle tue aree di specializzazione, fornisci consulenza e supporto al proprietario interno e alle aree operative di FFS-Energia su questioni specialistiche.
- Nei progetti, garantisci l'integrazione della metodologia BIM e sviluppi ulteriormente i requisiti.
- Cerchiamo una persona con spiccate doti di leadership, interpersonali e di delega, con un forte orientamento imprenditoriale e un'adeguata attitudine al raggiungimento dei risultati.
- Il tuo modo di lavorare si distingue per un'elevata responsabilità personale, affidabilità, iniziativa autonoma e determinazione orientata agli obiettivi.
- Sei in possesso di una laurea in ingegneria (ETH o FH) nel campo dell'elettronica, dell'elettronica di potenza o in un settore simile. È un vantaggio avere una formazione aggiuntiva in economia aziendale o gestione dei progetti, oltre a un'esperienza pratica nella leadership.
- Per questa posizione, ci aspettiamo solide esperienze nella pianificazione o realizzazione della tecnologia secondaria di centrali idroelettriche e di altri impianti di produzione di energia.
- Il tedesco o il francese è la tua lingua madre, con una buona capacità di espressione orale e scritta nell'altra lingua. La conoscenza dell'inglese è un vantaggio.
Salario e benefit.
Abbiamo un sistema retributivo equo e moderno e ci impegniamo attivamente per la parità salariale. Per questo motivo, sono disponibili informazioni dettagliate e trasparenti sul sistema retributivo delle FFS. Questo impiego rientra nel livello di esigenze L, indennità regionale di livello 1. Di più su salario e benefit.
Questo è un buon modo per iniziare.
Il tuo desiderio di mettere in movimento la Svizzera insieme a noi è la più grande prova di motivazione che puoi dimostrarci. Rinunciamo quindi a richiedere una lettera di motivazione per questo posto. Se desideri comunicarci le ragioni della tua candidatura puoi farlo utilizzando il nostro tool.
Fare qualcosa di grande è più facile dandosi del tu. A cominciare dalla tua candidatura.
Prossimi passi.
Termine per l'inoltro della candidatura 13.04.2025
Decisione finale aprile - maggio 2025
Recruiting Support FFS
Telefono + 41 51 220 20 29
recruiting@ffs.ch
#semplicementeTu
FAQ per candidati
Job ID 99310
Jean Daniel Gavin, Responsabile Ingegneria di produzione
Telefono +41 79 252 03 21
Benedikt Kronig, Capoteam Engineering Centrali Idroelettriche
Telefono +41 78 802 64 12
Per questo posto non accettiamo dossier di agenzie di collocamento.
Ciò che offriamo.
Di più
Di più
Di più
Di più
Di più
Di più