Hai investito molto nel tuo futuro. Fai qualcosa di grande.
SBB
SBB CFF FFS

Fate qualcosa di grande.
Mettete in movimento la Svizzera insieme a noi come Capo progetto generale.

Bellinzona, 01.10.2020, 80-100%, Job ID 8475
Pianificate e amministrate non solo edifici ferroviari, ma anche uno dei più importanti e moderni portafogli di immobili della Svizzera. In una delle oltre 150 professioni delle FFS.
Quello che potete mettere in movimento.
    • Dirige, attraverso le diverse fasi progettuali, progetti interdisciplinari ferroviari di media grandezza e complessità.
    • È responsabile del raggiungimento degli obiettivi di progetto in termini di qualità, costi, scadenze e sicurezza, nonché del coordinamento dei servizi specialistici interni ed esterni alle FFS coinvolti nel progetto.
    • Garantisce una comunicazione di progetto attiva ed adeguata alle esigenze del management, della clientela e del committente.
    • Elabora, implementa e porta a buon fine soluzioni ottimali per i nostri progetti ferroviari.
Quello che portate con voi.
    • Ha conseguito una formazione universitaria/SUP o una formazione equivalente con relativa esperienza.
    • Ha maturato esperienza nella gestione di progetti interdisciplinari di media grandezza e complessità.
    • Autonomia, spirito di squadra, orientamento alla clientela, persuasività, determinazione e intraprendenza fanno parte delle sue qualità.
    • Dispone di competenze concettuali, talento ed entusiasmo da mettere al servizio dell'infrastruttura ferroviaria.
    • Ha ottime capacità comunicative, un'ottima padronanza scritta e orale della lingua italiana e buone conoscenze di una seconda lingua nazionale, preferibilmente il tedesco
    • Il fatto che vogliate mettere in movimento la Svizzera insieme a noi, rappresenta per noi la motivazione più grande. Rinunciamo dunque alla lettera motivazionale per questo posto. Se desidera comunque inviarci la sua motivazione, con parole proprie, con il suo sito web o un'immagine, ha la possibilità di farlo nel nostro tool di candidatura.

Ciò che offriamo.

Vantaggi
Per quanto possibile cerchiamo di puntare su orari di lavoro flessibili e consentiamo il lavoro a tempo parziale grazie a modelli di tempo di lavoro moderni. Inoltre, come datore di lavoro, siamo flessibili anche quando si tratta di conciliare la vostra vita professionale con la vostra vita privata.

Di più
SBB
Benvenuta la diversità
Con oltre 150 professioni diverse, offriamo una sorprendente varietà di inizio di carriera e di sviluppo. Per questo ci impegniamo per un ambiente di lavoro in cui tutti i collaboratori possano esprimere i propri punti di forza individuali, esperienze e modi di pensare.

Di più
SBB
Possibilità di sviluppo
Promuoviamo le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori, accompagnandoli nelle loro esigenze e ambizioni personali. Partecipiamo finanziariamente e in termini di tempo alle formazioni continue esterne che portano vantaggi al nostro personale e alle FFS.

Di più
SBB

Già oggi facciamo qualcosa di grande.

Domande?
Sul processo di candidatura
SBB AG
Human Resources - Sourcing, Recruiting & Talents
Telefon + 41 (0) 51 220 20 29
recruiting@sbb.ch
FAQ per candidati
Sul posto
Gianluca Fontana 
Telefono +41 79 503 95 04 

Fare qualcosa di grande.